Recinzioni

Alla Promec produciamo paletti di recinzione su misura, adattabili ad ogni condizione di terreno. Le nostre recinzioni, sono fatte con tubi in acciaio zincato soffiato Ø=35 dello spossore di 2,2 mm . Per garantire praticità e velocità nell'installazione dei paletti, abbiamo progettato speciali piastre e collarini che renderanno l'allestimento della vostra recinzione davvero facile e veloce.
Le nostre recinizioni sono facili e veloci da installare e non necessitano di saldature, grazie ad elementi orizzontali e verticali che si incastrano fra loro. Inoltre, tutte le nostre produzioni artigianali sono personalizzabili e modulari. La zincatura a caldo secondo le normative UNI garantiscono il prodotto dal problema dell'ossidazione evitando al contempo costosi interventi di manutenzione e permettendo ulteriori trattamenti in superficie come la verniciatura. Rubustezza ed eleganza dunque sono gli aggettivi che caratterizzano le nostre recinzioni Per esigenze particolari, quali recinzioni in centri storici o edifici residenziali è possibile studiare delle soluzioni personalizzate.




Bancali

Abbiamo progettato per i nostri clienti bancali di produzione, fissi e mobili, realizzati con struttura portante e basi in acciaio zincato, per garantire migliore aereazione alle radici della pianta e consentire ottime prestazioni della stessa, risparmiando altresì sui costi di climatizzazione. Tutti i bancali consentono una visione panoramica del prodotto e sono facilissimi da montare. Il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per una consulenza gratuita sulle migliori soluzioni da adottare per le vostre colture.

I nostri bancali in alluminio, utilizzabili anche come espositori naturali per piantine e fiori, sono disponibili in varie misure a seconda della superficie da coprire; con i nostri bancali da esposizione anche in ambienti con spazi limitati sarà possibile rendere belli e funzionali gli spazi espositivi. Ogni bancale è dimensionato in funzione del tipo di coltura ed ha sponde e traverse di supporto del piano di coltivazione realizzati in alluminio. I piani di supporto possono essere in polistirene, alluminio o rete zincata.




Carrelli

I carrelli Promec sono stati studiati per facilitare la movimentazione di piante e fiori all'interno e all'esterno della serra. Grazie al sistema Promec l'operatore sarà in grado di trasportare con facilità ed efficacia piantine, vasi e quant'altro utile per la produzione, in tutte le fasi del trapinato, della raccolta e del confezionamento dei frutti. Abbiamo progettato i carrelli avvalendoci dell'esperienza e delle necessità di vivaisti contribuendo a rendere maggiormente gratificante il lavoro degli operatori in serra. I nostri carrelli presentano parametri di efficienza e vantaggi notevoli: • migliori condizioni di lavoro • facilità di trasporto fuori dalla serra • facilità di manovra dentro la serra • possibilità di prodotti personalizzati e su misura




Serra Hobby Promec

Di costi notevolmente contenuti, questa serra presenta il vantaggio di poter essere facilmente smontata quando non più necessaria. Può essere usata per un intero anno o per periodi prestabiliti. Una volta smontata la serra hobby occupa poco spazio grazie alla quantità ridotta di pezzi ed al loro ingombro minimo. I costi della serra hobby sono notevolmente contenuti. La serra presenta il vantaggio di poter essere facilmente smontata o spostata quando non più necessaria. Essa può essere usata durante tutto l'anno, oppure per periodi prestabiliti, secondo le personali esigenze. Una volta smontata la serra hobby occupa poco spazio grazie alla quantità ridotta di pezzi ed all'ingombro minimo dei suoi pezzi. La sua collocazione migliore dipenderà ovviamente dallo spazio a disposizione, sebbene è preferibile esporre la serra in zona soleggiata e guardare all'orientamento dei venti prevalenti per la sua installazione. La serra dovrà infatti essere orientata preferibilmente in maniera da offrire poca resistenza ai venti, ciò per ridurre la possibilità che il materiale di copertura si strappi. Anche l'areazione gioca un ruolo importante nella collocazione della vostra serra da orto: la condensa formatasi naturalmente all'interno della serra deve poter essere eliminata facilmente in tutte le stagioni; diversamente le colture soffrono eccessivamente. Per garantire la migliore aereazione, anche nella serra Hobby ,è stato progettato un sitema facile di apertura a gonnellina della finestra. Anche la serra Hobby può essere provvista di porta.
Galleria fotografica